All' ultimo minuto: La prigioniera (1971)


All'ultimo minuto è una serie televisiva diretto da Ruggero Deodato. In ciascun episodio, una o più persone si trovavano intrappolate in una situazione apparentemente senza soluzione, che si risolve invece... all'ultimo minuto.



Trama: In un’afosa giornata di agosto Roma è praticamente deserta. La stragrande maggioranza delle persone è in villeggiatura. I pochi rimasti in città, sono chiusi in casa per assistere ad un importante evento calcistico. Una massaia, sola a casa coi due figli piccoli, dopo aver messo a scaldare il latte per i bambini, si reca velocemente sulla terrazza condominiale per ritirare il bucato asciutto. Lì una folata di vento serra la porta della terrazza e la donna resta imprigionata. A nulla valgono le sue grida d’aiuto che echeggiano nel quartiere vuoto… (Wiki)

Titolo originale: La prigioniera - Paese: Italia - Anno: 1971 - Formato: serie TV - Genere: thriller, drammatico - Lingua originale: italiano - Regia: Ruggero Deodato - Sceneggiatura: Francesco Scardamaglia - Fotografia: Joe D'Amato - Montaggio: Pina Triunveri - Musiche: Jimmy Fontana e Carlo Pes - Scenografia: Elena Ricci - Costumi: Maurizio Trani - Produttore: RAI Radiotelevisione Italiana, Editoriale Aurora TV...

Interpreti: Anna Miserocchi, Antonio La Raina, Derio Pino, Mico Cundari, Giovanna Mainardi, Giuliana Rivera...

Internet: Wikipedia, IMDB, "La Prigioniera" on Youtube, ...


Captures d'écran:



 
 
 







 
 
 


 
 
 

 

 


 

Coupures de presse:


Radiocorriere TV, 27 nov. 1971.

Radiocorriere TV, 27 nov. 1971.


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire