Fuga di mezzanotte (1995)


Fuga di mezzanotte (aka Fuga all'alba) è un film per adulti del 1995 diretto da Joe D'Amato. Una sua versione erotica, priva delle scene più spinte, è stata distribuita nello stesso anno con il titolo di Trappola perversa.


Trama: Fermata all'aeroporto di Istanbul e condotta in carcere per possesso di droga mentre si sta imbarcando per rientrare in America, Sarah Guillmore, piacente ragazza statunitense, si trova al centro di un terribile e perverso gioco che la vede strumento di piacere nelle mani di due carcerieri senza scrupoli: il potente colonnello Tamurk e la viziosa direttrice del carcere Alina. A nulla serve l'intervento di Margaret Smith, funzionaria dell'Ambasciata americana ma, per sua fortuna, Sarah trova un aiuto insperato in un altro prigioniero, l'affascinante francese Roy. Il piano per evadere è di difficile attuazione, ma l'attrazione nata tra i due è lo stimolo adatto perché tutto vada nel modo migliore. (Wiki)

Lingua originale: Italiano - Paese di produzione: Italia - Anno: 1995 - Durata: 72 min - Genere: pornografico - Regia: Joe D'Amato - Produttore esecutivo: Tony Bennet - Casa di produzione: Capital Film - Fotografia: Federiko Slonisko Jr. - Montaggio: Kathleen Stratton - Musiche: Piero Montanari - Costumi: Julie Winn - Trucco: J.J. Kostic...

Interpreti: Anita Rinaldi, Erika Bella, Letizia Shalimar, Alberto Louis, Cinthia Ildiko, Philippe Soine, Joe Calzone...

Internet: IMDB, ...

Affiches :


(Italie)

Captures d'écran (DVD - Italie) :







































VHS & DVD :


(France)


(Japon)


(Italie)


(Argentine)



(Argentine)


(Norvège)

 

(USA)


(France)


(Allemagne)


(Allemagne)



(Allemagne)

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire