Canzoni... in bikini (1963)


Canzoni... in bikini è un film di genere commedia del 1963, diretto da Giuseppe Vari.


Trama: Simone e Ulderico sono a capo di due agenzie pubblicitarie, la fiorente Televedo e la Telecanto sempre sull'orlo del fallimento. Entrambe entrano in concorrenza per aggiudicarsi la realizzazione di uno spot televisivo. A complicare le cose ci si mette Salvatore, un impiegato di Simone che si innamora perdutamente di Guendalina, impiegata della Telecanto. Ma un colpo di scena inatteso manda all'aria il fidanzamento. Salvatore, infatti, si vede costretto sotto minaccia di una lupara a sposare la figlia di un capomafia, mentre Guendalina troverà l'amore vero. (Source FilmTV.it)

Genere: commedia - Anno: 1963 - Paese: Italia - Durata: 85 min - Regia: Giuseppe Vari - Sceneggiatura: Fiorenzo Fiorentini, Gastone Ramazzotti - Fotografia: Franco Villa - Montaggio: Giuseppe Vari - Musiche: Autori Vari - Produzione: TELE FILM EUROPA, FI. C. IT.

Interpreti: Edoardo Vianello, Ornella Vanoni, Miranda Martino, Gianni Meccia, Jimmy Fontana, Enrico Polito, Maria Grazia Buccella, Tino Scotti, Gérard Landry...

Internet: IMDB, coolmag.it, ...

Affiches :


(Italie)


(Italie)

Fotobuste (Italie) :








Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire